Cremonese, Giacchetta: “C’è grande voglia di mantenere questa mentalità, quest’anno il livello si è alzato molto”

Cremonese

GIACCHETTA CREMONESE 

GIACCHETTA CREMONESE – Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, intervenuto durante la trasmissione Ottogol, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del match di domenica che vedrà affrontarsi i grigiorossi contro il Benevento. I campani si trovano al momento al quinto posto in classifica, ma solamente a 3 punti di distanza dalla squadra di Cremona, che occupa seconda posizione.

Ecco le sue parole riportate da Ottopagine.it, ad alimentare ulteriormente l’attesa per quello che promette essere un grande big match di giornata:

“Quest’anno siamo partiti decisamente meglio rispetto al passato. Il merito è anche di Pecchia che ha dato un grande impatto già nella passata stagione. C’è grande voglia di mantenere questa mentalità, grazie anche all’arrivo di giovani motivati e di qualità. Questo è un campionato strano, il livello si è alzato molto. Ci sono sicuramente delle squadre più attrezzate rispetto alla Cremonese, quindi bisogna stare attenti. Il Benevento è una di quelle compagini che sono candidate alla vittoria finale. Ha una intelaiatura importante, con giocatori di ben altra categoria. Caserta sta dimostrando di meritare un percorso prestigioso. Lapadula? Ho saputo di una sua possibile assenza, non ne saremo affatto dispiaciuti. E’ un combattente, mette tanta cattiveria nell’attaccare lo spazio. Crea entusiasmo anche ai compagni di squadra. Per il Benevento sarà dura non averlo, anche se ha una rosa abbastanza completa con elementi che potranno sostituire al meglio”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.