Como, Gattuso: “Partita non facile ma conquistata con concretezza e carattere”

GATTUSO COMO PORDENONE – Gattuso, tecnico del Como, ha commentato così il successo interno ottenuto dai suoi contro il Pordenone, come riporta corrieredicomo.it:

«Una partita non facile contro una formazione in ripresa. Il primo tempo della mia squadra è stato buono poi ci siamo abbassati. Siamo andati in sofferenza, ma il dato positivo è che la squadra si sia adeguata alla situazione. A volte abbiamo conquistato i tre punti con gioco spumeggiante, in questa occasione siamo stati più concreti, senza fare troppe concessioni allo stile: volevamo chiudere con un successo e abbiamo raggiunto l’obiettivo con grinta, carattere e determinazione. Sulla continuità. La classifica è sicuramente diversa rispetto a qualche settimana fa. La graduatoria è compatta e ogni partita è all’insegna dell’equilibrio».

 

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.