12 Maggio 2022

Monza, il discorso di Galliani alla squadra: “Lottiamo insieme per la Serie A, nulla è perduto”

GALLIANI MONZA DISCORSO – Per il Monza, la promozione in Serie A era veramente a un passo. Ma, proprio sul più bello, i brianzoli si sono “suicidati” al Curi contro il Perugia e ora, per raggiungere finalmente la massima divisione italiana, dovranno passare necessariamente dai playoff. Ieri sera la squadra e il tecnico Stroppa hanno cenato con la dirigenza, che ha affidato all’amministratore delegato Adriano Galliani il discorso […]

Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football

GALLIANI MONZA DISCORSO – Per il Monza, la promozione in Serie A era veramente a un passo. Ma, proprio sul più bello, i brianzoli si sono “suicidati” al Curi contro il Perugia e ora, per raggiungere finalmente la massima divisione italiana, dovranno passare necessariamente dai playoff. Ieri sera la squadra e il tecnico Stroppa hanno cenato con la dirigenza, che ha affidato all’amministratore delegato Adriano Galliani il discorso per motivare i giocatori.

Ecco le sue parole, riportate da monza-news.it:

“Non dovete mollare e non dovete abbattarvi. Credete ancora al sogno serie A perchè nulla è perduto. Dobbiamo essere uniti e lottare tutti insieme per quel grande sogno chiamato serie A”.