Galliani: “Europei spostati in inverno e chiusura della stagione al 31 dicembre”

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio Capital ha parlato di una possibile soluzione per ultimare i campionati:

“Non credo ci siano altre soluzioni, non sono un estimatore dell’anno solare ma credo che non ci siano le condizioni per chiudere i campionati prima di ottobre-novembre. In caso di ok agli allenamenti, servirà almeno un mese per ritornare in campo. Ci sono più di dieci partite da giocare e già sei a luglio/agosto. E’ più facile pensare si far slittare la chiusura della stagione in corso al 31 dicembre. Si potrebbero spostare gli europei a novembre o dicembre del 2021, giusto un anno prima del mondiale invernale in Qatar. Sarà difficile finire entro il 31 luglio come richiesto dalla Uefa”.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.