11 Giugno 2020

Frosinone, i ciociari lanciano l’iniziativa “Andrà Tutto Bene” assieme agli spagnoli del Numancia: i dettagli

FROSINONE PROGETTO NUMANCIA – Un’iniziativa che unisce Italia e Spagna, un messaggio di speranza per i due popoli e per il mondo intero, questo al centro del progetto che Frosinone Calcio e C.D. Numancia, club che milita nella seconda divisione spagnola, lanceranno in vista della ripresa dei campionati.  In collaborazione con l’agenzia Mediatica del gruppo […]

FROSINONE PROGETTO NUMANCIA – Un’iniziativa che unisce Italia e Spagna, un messaggio di speranza per i due popoli e per il mondo intero, questo al centro del progetto che Frosinone Calcio e C.D. Numancia, club che milita nella seconda divisione spagnola, lanceranno in vista della ripresa dei campionati. 

In collaborazione con l’agenzia Mediatica del gruppo IPG Mediabrands, i due club indosseranno sulle divise da gioco il messaggio ‘Andrà Tutto Bene’ e ‘Todo Va a Ir Bien’, i rossoblu in lingua italiana, mentre i giallazzurri lo faranno in quella spagnola. 

“Con grande piacere accogliamo l’iniziativa del C.D. Numancia – così Salvatore Gualtieri, Direttore Marketing- Comunicazione e Rapporti Istituzionali del Frosinone Calcio -, la nostra speranza è che questo messaggio raggiunga quante più persone possibili e in particolare le famiglie colpite dalla pandemia Covid-19. L’obiettivo di tutti è quello di superare insieme l’emergenza sanitaria e iniziative come questa possono essere di grande aiuto. Ringraziamo il Numancia per averci reso partecipi del progetto. È questo, per noi, motivo di orgoglio e privilegio. Il nostro auspicio è quello di poter continuare un rapporto di collaborazione anche in futuro”.

C’è soddisfazione anche nelle parole del Presidente del C.D. Numancia, Moisès Israel: “Siamo contenti della collaborazione con il Frosinone Calcio, la nostra speranza è che questa iniziativa raggiunga oltre 5 milioni di appassionati di sport. Dalla Cina all’Indonesia, dal Qatar alla Colombia, abbiamo intenzione di coinvolgere quanti più paesi possibili e lanciare un messaggio chiaro e di speranza”. 

Fonte: frosinonecalcio.com