Frosinone, Brighenti: “La cosa più giusta sarebbe concludere il campionato. Futuro? Spero di giocare ancora tanti anni”

FROSINONE BRIGHENTI – Ospite di BOff su ExtraTv Nicolò Brighenti, difensore del Frosinone, ha parlato del suo periodo di isolamento e della grandissima voglia di tornare a calcare il rettangolo verde. Queste le sue parole da TuttoFrosinone.com:

“Ci stiamo ancora allenando ma siamo in attesa di qualche novità nei prossimi giorni. Purtroppo stiamo vivendo una situazione particolare e difficile, speriamo ci siano le possibilità per ripartire, gli esperti stanno valutando tutto. In questo momento, se ci sono ancora dubbi vuol dire che non c’è la sicurezza totale. Noi però dobbiamo farci trovare pronti, il prossimo passo è capire se ci sarà la possibilità di allenarsi in gruppo. Con i compagni, in questi giorni, il contatto è frequente, non li ho mai sentiti cosi tanto. In molti chiamano per avere novità o cercare di capire qualche cosa in più sull’eventuale ripresa”.

“La cosa più giusta è concludere il campionato, noi dobbiamo solo pensare a giocare poi se non si sarà occasione si deciderà diversamente, le vittorie conquistate sul campo lasciano maggior soddisfazione. Senza tifosi è tutto più strano e più complicato ma purtroppo per un po’ dobbiamo farci l’abitudine. Futuro? Spero di giocare ancora per molti anni ho rinnovato il mio contratto ad inIzio stagione, sono a Frosinone da quattro anni ed in Ciociaria sto benissimo”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.