Venezia, Forte: “Ci manca qualcosa per fare il salto di qualità, abbiamo lasciato per strada dei punti in maniera un po’ ingenua”

FORTE VENEZIA PUNTI – Al termine del match contro il Chievo, Francesco Forte, attaccante del Venezia, ha commentato il pareggio ai canali ufficiali del club veneto.

Ecco le sue parole: “Purtroppo ci manca qualcosa per fare il salto di qualità perché nel corso di questa stagione abbiamo lasciato per strada dei punti in maniera un po’ ingenua; peccato non aver portato a casa l’intera posta in palio perchè ce lo saremmo meritati. Con il gol di oggi si chiude un anno importante per me, poichè ho realizzato 18 reti, ma come dico sempre ciò che conta per me è il risultato della squadra. Oggi sicuramente si è vista una bella partita, giocata a viso aperto, ma come detto prima, se vogliamo fare il salto di qualità queste partite vanno vinte ed in questo momento c’è rammarico per non essere riusciti a farlo. Ora ci aspetta una nuova impegnativa sfida contro il Pisa, che in questo turno non ha giocato ma questo non può essere un alibi; sarà una battaglia e dovremo fare di tutto per tornare a vincere”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.