Benevento, Forte: “Non è scontato vincere ad Ascoli. Orgoglioso del gruppo”

FORTE ASCOLI BENEVENTO – Nonostante non sia sceso in campo nel successo contro l’Ascoli, Francesco Forte ha parlato a fine partite del successo del suo Benevento contro i bianconeri. Ecco le sue parole riprese da ottopagine.it: “Sono orgoglioso dei miei compagni. Hanno dimostrato che siamo una grande squadra, ora ci dobbiamo compattare tutti. Dobbiamo trovare entusiasmo, ci saranno tante gare ravvicinate e quindi ci serviranno le giuste energie dai nostri tifosi. Ho visto tutti contati di questa prestazione. E’ la strada giusta in vista della doppia sfida col Pisa. Non era scontato vincere qui ad Ascoli, questo ci deve dare una grande carica. Fisicamente non sto ancora al cento per cento, vedere la squadra così mi dà una grande carica. Sono ottimista, ci dobbiamo preparare al massimo per questa semifinale”. 

“Il gruppo c’è sempre stato. Abbiamo vissuto un momento di flessione nelle ultime giornate, ma ciò che conta è che questa squadra è fatta di uomini. Quando parlo di compattarsi non è riferito allo spogliatoio, ma creare entusiasmo nella piazza e in chi ci è vicino. Per i valori mostrati in campo possiamo toglierci le nostre soddisfazioni”.

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.