Foggia, Grassadonia cambia: col Padova, rossoneri a trazione anteriore

Galano Serie B

FOGGIA PADOVA – I satanelli non possono più sbagliare. Dopo le 3 sconfitte consecutive, urge un cambio di rotta per accorciare il ritardo in classifica. Il tecnico dei rossoneri, Grassadonia, lo sa e starebbe già meditando sui correttivi sull’undici titolare da contrapporre al Padova di Bisoli.

Come riporta “La Gazzetta dello sport”, potrebbero partire dal 1′ Busellato e Galano, ma si gioca una chance anche Cicerelli. L’idea è mandare in campo una formazione a trazione anteriore in quello che è già un primo crocevia della stagione. Potrebbe esserci una variazione anche sul modulo, dal 3-5-1-1 al 3-4-2-1. Anche Gori scalpita e, viste le ultime prestazione di Mazzeo, le sue quotazioni sono in aumento.

C’è da trovare una soluzione a centrocampo dove Agnelli, Carraro e Deli non riescono a far girare velocemente il Foggia. Il recupero di Busellato diventa così fondamentale per dare da un lato velocità alla manovra, ma allo stesso tempo creare un argine.

bonus
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.