Foggia, Galano: atteso l’esordio del fantasista contro il Pescara

FOGGIA GALANO – Pronto per affrontare la trasferta a Pescara, Cristian Galano può finalmente esordire con la maglia del Foggia, dopo aver scontato i tre turni di squalifica.

Il bomber pugliese, neo acquisto dei satanelli, dovrebbe scendere in campo dal 1′ minuto sabato all’Adriatico, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. I dubbi di Grassadonia, in attesa del recupero di Pietro Iemmello, saranno sulla sua posizione: se nell’amichevole contro la Paganese il tecnico rossonero l’aveva schierato dietro a Mazzeo nel consueto 3-5-1-1, la sua consacrazione potrebbe essere quella di ala destra, posizione in cui il “Robben foggiano” dà il meglio di sè. Diventa, quindi, plausibile un 3-4-2-1, dove Galano potrebbe essere affiancato da Deli o Cicerelli, oppure proprio alle spalle di Mazzeo.

I tifosi foggiani ripongono grandi aspettative nel loro concittadino, fantasista veloce e concreto, capace di risollevare le sorti in classifica del club rossonero, reduce dalla sconfitta casalinga di domenica contro il Palermo di Tedino.

bonus
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.