Foggia, Presidente Fares: “Vittoria del cuore e della determinazione”

FARES FOGGIA PADOVA- Negli ultimi minuti di Foggia Padova, il gran destro di Cicerelli ha fatto esplodere lo “Zaccheria”, per la gioia degli oltre 10000 spettatori. Tra loro un tifoso speciale, Lucio Fares, tornato in sella al club rossonero con la carica di presidente, dopo il termine del commissariamento targato Giannetti:

“È stata la vittoria del cuore, della determinazione ed è servita per scacciare fantasmi. Questa squadra ha grande qualità ed è in evidente crescita – continua il presidente rossonero a “La Gazzetta dello Sport” –. Già a Pescara aveva mostrato un grande calcio, ma aveva raccolto meno di quanto seminato. Oggi ci prendiamo i punti e andiamo avanti. La classifica? Per ora siamo a -2, dobbiamo attendere gli sviluppi dell’ultimo grado di giudizio”.

bonus
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.