27 Novembre 2020

Lecce, Falco post Chievo: “Partita vinta con caparbietà e fortuna. Promozione? E’ ancora presto”

FALCO CHIEVO LECCE – Filippo Falco, calciatore del Lecce che ha deciso la sfida del Bentegodi contro il Chievo, ha parlato a caldo ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono contentissimo perchè questi tre punti sono molto importanti per noi. Lavoro tutti i giorni al massimo per farmi trovare pronto sia dall’inizio che […]

FALCO CHIEVO LECCEFilippo Falco, calciatore del Lecce che ha deciso la sfida del Bentegodi contro il Chievo, ha parlato a caldo ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono contentissimo perchè questi tre punti sono molto importanti per noi. Lavoro tutti i giorni al massimo per farmi trovare pronto sia dall’inizio che a partita in corso. Sapevamo che oggi era una gara difficile contro una squadra attrezzata per la categoria. Con caparbietà e fortuna siamo usciti vincitori dalla sfida. Gol di destro? Questo è il secondo così dopo quello della scorsa giornata, mi sto allenando tanto anche in tal senso. Promozione diretta? E’ ancora presto, sappiamo il nostro valore ma dobbiamo pensare partita per partiti”.