Lecce, Falco post Chievo: “Partita vinta con caparbietà e fortuna. Promozione? E’ ancora presto”

FALCO CHIEVO LECCEFilippo Falco, calciatore del Lecce che ha deciso la sfida del Bentegodi contro il Chievo, ha parlato a caldo ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono contentissimo perchè questi tre punti sono molto importanti per noi. Lavoro tutti i giorni al massimo per farmi trovare pronto sia dall’inizio che a partita in corso. Sapevamo che oggi era una gara difficile contro una squadra attrezzata per la categoria. Con caparbietà e fortuna siamo usciti vincitori dalla sfida. Gol di destro? Questo è il secondo così dopo quello della scorsa giornata, mi sto allenando tanto anche in tal senso. Promozione diretta? E’ ancora presto, sappiamo il nostro valore ma dobbiamo pensare partita per partiti”.

bonus
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.