Venezia, Esposito: “Reggina squadra con grande potenziale. La promozione un sogno che può avverarsi”

ESPOSITO VENEZIA PROSPETTIVE – Prelevato in prestito dai lagunari nel mercato invernale, dopo la breve parentesi alla SPAL, il giovane talento scuola Inter, Sebastiano Esposito, ha parlato del momento della sua squadra ai microfoni di goal.com, facendo capire ai propri tifosi che la promozione in Serie A è un obiettivo reale del Venezia. Ecco le sue parole riportate da TuttoReggina. 

Focus promozione: “Il mio primo sogno intanto è far bene qua. Abbiamo un’occasione unica, io sono arrivato quando le cose stavano già andando bene, ma prima di gennaio c’è stato un grande lavoro da parte di tutti.  Il mister ci ricorda sempre che all’inizio il Venezia era penultimo, a un certo punto è arrivato ad essere secondo. Quindi tutto è possibile se dai del tuo meglio, è logico che ci sono squadre più forti ma secondo me ci sono poche squadre con un gruppo come il nostro”.

Differenza tra Serie A e B:Il divario tra Serie A e Serie B quest’anno non è tanto perché in B ci sono tanti giocatori di qualità, penso alla Reggina che lotta per salvarsi e ha gente come Denis, Menez… o il Lecce che ha praticamente la stessa squadra con cui l’anno scorso ha giocato in Serie A, pareggiando peraltro con noi dell’Inter. La differenza però comunque c’è perchè non si può nascondere che in Serie A ci sono dei mostri, dei campioni di un altro livello e il fatto che ci siano questi fenomeni fa bene al calcio italiano, ma purtroppo ci sono pochi giovani italiani“.

bonus

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.