Virtus Entella, perfettamente riuscito l’intervento di Chiosa a Villa Stuart

ENTELLA CHIOSA – La Virtus Entella, attraverso un comunicato ufficiale, ha comunicato che l’intervento al crociato anteriore del ginocchio destro di Marco Chiosa è perfettamente riuscito. Questa la nota del club:

Lesione del crociato anteriore del ginocchio destro per Marco Chiosa che e’ stato operato ieri  a Villa Stuart. L’intervento perfettamente riuscito è stato eseguito dal professor Pier Paolo Mariani. Il giocatore ha già iniziato la riabilitazione nella clinica romana.

bonus
Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.