Entella, Boscaglia: “E’ una vittoria che ci lascia più tranquilli”

Boscaglia Entella

BOSCAGLIA ENTELLA – Boscaglia, tecnico dell’Entella, ha parlato al termine della grande rimonta dei suoi sull’Empoli. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale dei liguri:

“E’ stata una partita in salita. Siamo entrati un po’ impauriti in campo, abbiamo subito preso il rigore contro ma la squadra piano piano è uscita. Nel nostro momento migliore abbiamo incassato il 2-0 ma non ci siamo scomposti, abbiamo giocato come avevamo preparato la partita sapendo che loro sono una squadra di grande qualità ma che allo stesso tempo ci poteva concedere qualcosa in alcune zone del campo.

Abbiamo avuto il grande merito di accorciare le distanze prima della fine del primo tempo e nel secondo tempo abbiamo ribaltato la partita dando loro qualche contropiede ma cercando il gol del 2-2 prima, e del 3-2 e 4-2 dopo. E’ una vittoria importantissima perché dietro hanno vinto quasi tutte. E’ una vittoria che ci lascia più tranquilli per queste ultime tre partite. Saranno da affrontare con la concentrazione giusta perché dobbiamo essere bravi a capitalizzare un po’ tutto quello che facciamo. E’ una vittoria che ci voleva per noi, per la società e per il nostro presidente che ci mette anima e cuore. E’ una vittoria per lui, da parte di tutta la sua squadra”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.