Empoli, prorogati prestiti e contratti. Ci sono anche Tutino e il tecnico Marino

CONTRATTI EMPOLI – L’Empoli ha ufficializzato il prolungamento dei contratti per alcuni calciatori della propria rosa:

“Empoli Fc comunica di aver raggiunto l’accordo con le società di appartenenza per l’estensione dei prestiti fino al 31 agosto 2020 dei calciatori Davide Frattesi, Francisco Sierralta, Gennaro Tutino e Szymon Zurkowski.

La società azzurra comunica inoltre di aver raggiunto l’intesa con il tecnico Pasquale Marino, lo staff tecnico e i calciatori Paolo Branduani e Domenico Maietta per il prolungamento del contratto fino al 31 agosto 2020. È stato quindi ratificato l’allungamento del contratto di Filippo Perucchini fino al 30 giugno 2022.

La società comunica altresì l’estensione dei prestiti di Arnel Jakupovic (NK Domzale), Michal Marcjanik (Wisla Plock) e Samuel Mraz (Bröndby IF) fino al 31 luglio 2020 e di Roberto Pirrello (Trapani), Samuele Damiani e Kevin Piscopo (Carrarese) fino al 31 agosto 2020”.

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.