2 Maggio 2020

Empoli, Bandinelli: “Il calcio per me è una passione. Marino? Ci ha rimesso in carreggiata”

BANDINELLI EMPOLI – Filippo Bandinelli è stato intervistato da pianetaempoli.it, dove ha parlato del momento che vive il paese, della voglia immensa di ritornare sul rettangolo verde e dell’impronta del mister. Ecco un estratto delle sue parole: “La voglia di giocare è chiaramente tanta. Immensa se possiamo dire. Il calcio è per me come per […]

BANDINELLI EMPOLI – Filippo Bandinelli è stato intervistato da pianetaempoli.it, dove ha parlato del momento che vive il paese, della voglia immensa di ritornare sul rettangolo verde e dell’impronta del mister. Ecco un estratto delle sue parole:

La voglia di giocare è chiaramente tanta. Immensa se possiamo dire. Il calcio è per me come per tutti i miei compagni e colleghi una professione, ma in primo luogo una grande passione. Trend invertito con Marino? I risultati parlano chiaro. Al di là delle vittorie però sentivamo di avere un indirizzo chiaro e preciso. Cose semplici da pensare e applicare che ci hanno rimesso in carreggiata nel mondo giusto. Avevamo assorbito i suoi concetti, agganciando il treno play off”.