Benevento, Elia: “Bravi a vincere nonostante i due gol del Vicenza”

ELIA BENEVENTO VICENZA – Salvatore Elia, attaccante del Benevento, ha parlato dopo la vittoria ottenuta contro il Vicenza. Di seguito riportato quanto raccolto da ottopagine.it: “Cerco di impegnarmi in qualsiasi ruolo, voglio dare il 100% e sono felice di fornirlo alla squadra. La sconfitta con il Frosinone ci ha svegliato in tutti i sensi perché anche a Pisa abbiamo fatto una buona prestazione. Con la Reggina è arrivata una vittoria di grande spessore e oggi siamo riusciti a dargli continuità. Adesso pensiamo già alla prossima. Stiamo facendo delle ottime partite, siamo stati bravi a vincere nonostante i due gol del Vicenza. Siamo un gruppo affiatato, cerco di prendere spunto dai compagni più esperti.

Il mister lavora sempre allo stesso modo, quest’anno può permettersi di chiedere qualcosa in più a calciatori forti che hanno fatto categoria alte. Sto bene, concentriamoci sul Pordenone. Parleremo degli errori e cercheremo di vincere un’altra partita“.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.