Benevento, Elia: “C’è da migliorare, sfrutteremo la sosta per farlo”

ELIA BENEVENTO MIGLIORARE – Salvatore Elia, esterno offensivo del Benevento, ha analizzato l’1-0 patito in casa del Parma.

Queste le sue parole, riprese da Ottopagine.it:

“Siamo molto rammaricati per questa sconfitta. La partita è stata equilibrata. Adesso lavoreremo durante la sosta per migliorare gli errori commessi. Dobbiamo abituarci a reggere i 95 minuti, altrimenti non basta. Tutti noi stiamo entrando nei meccanismi del mister. Ovviamente adesso si inizia a sentire il ritiro, le prime partite sono un po’ così”. 

PRESTAZIONE – “Sto mettendo minuti nelle gambe, visto che durante il ritiro non ho giocato molto nelle amichevoli. C’è sempre qualcosa da migliorare, ma siamo a buon punto”. 

GOL SUBITO – “Penso che quando subisci gol c’è sempre da migliorare. Useremo questa sosta per migliorare gli errori fatti nelle due fasi”. 

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.