Ternana, Donnarumma: “L’approccio è stato importante, ci tenevamo a tornare a vincere”

DONNARUMMA TERNANA

DONNARUMMA TERNANA – Al termine della gara vinta 3-1 col Pordenone, l’attaccante della Ternana Alfredo Donnarumma è intervenuto in mixed zone.

Ecco le parole del calciatore che ha sbloccato il match, riprese da Ternananews.it:

“Siamo contenti di aver fatto una bella prestazione e vittoria. Ci tenevamo a tornare a vincere e l’abbiamo fatto con una certa continuità, siamo felici. Abbiamo avuto un approccio importante, anche loro vengono da una momento difficile. Dovevamo partire forti e ci siamo riusciti. Gol? E’ stato un cambio di gioco, ci ho creduto, sono i miei gol.

Sono felice, ma è molto più importante vincere per la squadra. Nel primo tempo dovevamo cercare di sfruttare qualche situazione in più. Dobbiamo chiudere le partite, un episodio può cambiare tutto. Dobbiamo cercare di chiudere il prima possibile le partite. Vicenza? Quest’anno sarà ogni partita una battaglia. Dobbiamo cercare di avere continuità e fare più punti possibili:”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.