Monza, Donati: “Un onore per me aver indossato la fascia di capitano. Ora abbiamo bisogno di continuità”

DONATI MONZA – Donati, difensore del Monza, ha parlato alle colonne de “Il Cittadino” dell’avvio dei biancorossi. Ecco le sue parole, riportate da forzamonza.it:

“Fascia di capitano col Parma? Quello vero è Sampirisi, per me è stato un onore. Mi sento bene fisicamente e mentalmente. Abbiamo svolto uno dei ritiri migliori degli ultimi cinque o sei anni della mia carriera”.

Sulle difficoltà incontrate in avvio di stagione dal Monza, spiega: “Ora è il momento di trovare continuità nei risultati. Fuori casa abbiamo trovato due squadre molto determinate come Pisa e Lecce, ma già a Parma abbiamo disputato una partita all’altezza. Abbiamo fatto il nostro gioco e ci siamo abbassati dopo l’espulsione ma siamo riusciti a reagire. Ci è mancato solo il gol o l’ultimo passaggio”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.