Pordenone, Domizzi: “Salvezza risultato non scontato per la società e la piazza. Giornata di grande gioia”

DOMIZZI PORDENONE SALVEZZA GIOIA – Maurizio Domizzi, allenatore del Pordenone, ha commentato il successo sul Cosenza che è valso la salvezza dei neroverdi.

Ecco le sue parole, riportate da Trivenetogoal.it:

“Le emozioni sono stati contrastanti, la squadra ha fatto benissimo. Sono contento per i ragazzi, abbiamo fatto gol nel momento giusto, abbiamo sprecato tantissime occasioni per arrotondare il risultato. Ci tengo a sottolineare che non è un risultato scontato, così importante per questa società e per questa piazza. Non vedevo l’ora di togliere la giacca e abbracciare i ragazzi per riuscire a trasmettere loro tutta la mia gioia. Ho smesso da poco, ma ero lì per aiutarli e spingerli al risultato.

Ciurria, numeri alla mano è stato un giocatore determinante. Vivo oggi una grande gioia, ho vissuto alla giornata, ero pronto a qualsiasi situazioni. Un po’ di idee e sensazioni ce le avevo, non c’era nulla di scontato. E’ un grande traguardo, dedico questa salvezza a mia moglie e ai miei figli e poi ai ragazzi che meritano questa soddisfazione. Mi accontento del calore degli abbracci dei ragazzi. Il futuro? Non ho avuto fretta dal 4 aprile. Sono contento, mi godo questa salvezza, da domani vedremo quello che succederà.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.