Pordenone, Domizzi: “Partita importante e difficile con la Salernitana. Vogliamo dare continuità al trend casalingo”

DOMIZZI PORDENONE SALERNITANA – Maurizio Domizzi, tecnico del Pordenone, ha presentato in conferenza stampa la gara contro la Salernitana. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale dei Ramarri:

“La partita è difficile e importante, perché è la terzultima di campionato e abbiamo bisogno di punti per la classifica. La Salernitana lotta per la A? Giusto, ma a noi non deve cambiare nulla affrontare i granata, il Venezia o il Cosenza. Dobbiamo essere ottimisti. Se ci credono le squadre che sono dietro, perché non dobbiamo crederci noi?

In casa abbiamo avuto un trend importante in questo scorcio di campionato. Dobbiamo dare continuità ai risultati conquistati a Lignano. Con la cattiveria giusta, che serve sempre. Ritroviamo Barison dalla squalifica, la squadra sta bene, sono tutti a disposizione. Anche chi è più stanco trova però energie nervose per compensare. Il valore della Salernitana? È una squadra forte, nei singoli come nel collettivo. Ha gioco e interpreti di qualità, ma – ripeto – a questo punto della stagione chi affrontiamo a noi non deve cambiare niente”.

bonus
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.