Empoli, Dionisi: “La prestazione c’è stata da parte nostra. Facciamo un plauso ai granata”

DIONISI SALERNITANA EMPOLI – Alla fine di Salernitana-Empoli, Alessio Dionisi, tecnico degli azzurri, ha parlato a Radio Lady:

“La prestazione l’abbiamo fatta, è un peccato solo il risultato. Giocheremo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita. Non era facile oggi. Abbiamo creato, abbiamo fatto la partita. Abbiamo sofferto sulle loro palle inattive. Facciamo un plauso a loro. Sono soddisfatto della prestazione – riporta empolichannel.it – anche se non posso essere contento del risultato. Chi ha giocato oggi, ha giocato per merito. Non fermiamoci qua, tireremo una riga a fine campionato. Vogliamo ben figurare in casa, il Lecce giocherà da noi con voglia, vogliamo vincere. Il nostro obiettivo è chiudere con una vittoria. Dobbiamo andare oltre quello che abbiamo fatto. Siamo arrivati al nostro obiettivo in anticipo. Sarebbe bello non finire a settanta punti. I ragazzi alla fine erano arrabbiati, volevano vincerla. Non ci siamo riusciti e cercheremo di farlo nella prossima”.

bonus
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.