Empoli, Dionisi: “Ancora è presto per parlare, dobbiamo continuare così”

DIONISI EMPOLI – L’allenatore dell’Empoli Alessio Dionisi, al termine della gara che ha visto la sua squadra demolire la Salernitana, ha analizzato il momento dei suoi. Queste – rilasciate a Radio Lady – le sue parole:

C’è tanto merito dei ragazzi nel successo appena conquistato, abbiamo fatto molto bene. La Salernitana ci ha fatto correre, mettendoci spesso in difficoltà, ma noi abbiamo approcciato alla grande. Faccio i complimenti a tutti, ma è ancora presto per parlare, dobbiamo continuare così. Nel campionato, di Serie B in particolar modo, tutto può cambiare da un momento all’altro. Siamo ancora alla diciottesima giornata e la strada è lunga. Adesso pensiamo alla gara contro il Lecce, in cui loro sono certamente i favoriti, ma noi abbiamo dalla nostra la consapevolezza di essere una grande squadra.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.