19 Marzo 2021

Vicenza, Di Carlo: “Voglio una prova da squadra matura, Lanzafame e Meggiorini giocano”

DI CARLO VICENZA MATURITÀ – Il tecnico del Vicenza, Mimmo di Carlo, parla in vista del match contro il Pescara. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Trivenetogoal.it : “Voglio una prova da squadra matura e tanta voglia di vincere. Non capisco come il Pescara faccia ad avere così pochi punti, ha giocatori di spessore. Mi […]

DI CARLO VICENZA MATURITÀ – Il tecnico del Vicenza, Mimmo di Carlo, parla in vista del match contro il Pescara. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Trivenetogoal.it :

“Voglio una prova da squadra matura e tanta voglia di vincere. Non capisco come il Pescara faccia ad avere così pochi punti, ha giocatori di spessore. Mi aspetto una squadra di qualità.

Nel campionato ci sono ancora nove partite, poi bisogna continuare a lavorare, ci sono ancora 27 punti e sono tanti.  Voglio una squadra matura con tanta voglia di vincere.

 La terza partita è sempre un punto interrogativo per tutti, ora conta molto portare a casa punti. Sotto l’aspetto mentale stiamo bene: bisogna rimanere lucidi, aggredire l’avversario. Non ci sono scusanti, abbiamo una rosa valida per fare bene. Abbiamo recuperato Meggiorini che porta fiducia, una vittoria metterebbe fieno in cascina.

Partita bloccata? Non penso proprio, loro in inferiorità numerica hanno dominato la partita contro l’Ascoli, dobbiamo mettere l’arma del gruppo dalla nostra parte. Con il Pescara non si può giocare a ritmi bassi, voglio rimanere in partita per 95′ perchè loro hanno grande qualità come però ce l’abbiamo anche noi.

Giacomelli non penso stia male, mi è piaciuto come si è allenato, poi potrebbe giocare sia dall’inizio che anche subentrare, abbiamo capito che il gruppo ha queste capacità. Lanzafame? Sono convinto che potrebbe giocare insieme a Meggiorini.

Tanta voglia di vincere: sono convinto che Lanzafame e Meggiorini possono darci la spinta giusta per arrivare alla vittoria.

Per la prima volta ci sarà Ierardi, in difesa ho grandissima fiducia di tutti. Padella gioca di sicuro”.