Benevento, ascolta Di Marzio: “La solidità è il punto di forza di Vigorito, una retrocessione non scalfisce i piani”

DI MARZIO BENEVENTO

DI MARZIO BENEVENTO – Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, ha parlato del Benevento in occasione della presentazione del suo libro Grand Hotel Calciomercato svolta a Salerno.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ottopagine.it:

“Per quanto riguarda il Benevento credo che la solidità della famiglia Vigorito sia un punto di forza. Una proprietà che conosco molto bene e che quindi non potrà una retrocessione o una promozione scalfire o cambiare nei presupposti, nella voglia di costruire qualcosa di importante.

Restando in tema di calciomercato, credo che il miglior acquisto per il Benevento sia la passione del suo presidente e anche quest’anno lo sta dimostrando, trattenendo un giocatore come Lapadula in serie B che gioca con la Nazionale del Perù e che ha fatto benissimo in Coppa America.

Credo che sia un segnale di come il Benevento voglia fare le cose per bene anche quest’anno. E credo che il posto giusto per il Benevento sia assolutamente la serie A. Quindi mi auguro che, rimanendo in tema di calciomercato, la serie B sia soltanto un prestito e che, invece, possa tornare a titolo definitivo e presto in serie A.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.