Virtus Entella-SPAL, Di Francesco: “Tre punti che volevamo a tutti i costi. Partita di grande sacrificio su un terreno difficile”

spal logo

DI FRANCESCO SPAL VIRTUS ENTELLA – Autore del goal che ha consentito alla SPAL di espugnare il “Comunale” di Chiavari e di proiettarsi al secondo posto in classifica al pari di Empoli e Lecce Federico Di Francesco, attaccante della compagine estense, ha commentato il prezioso successo dei suoi al microfoni di DAZN:

“Sono tre punti fondamentali che cercavamo a tutti i costi contro un avversario che aveva appena cambiato allenatore e che ha disputato un’ottima partita. Non è stata una gara facile, soprattutto per il terreno di gioco sintetico, ma siamo soddisfatti. Dobbiamo continuare a lavorare così, puntiamo a disputare un torneo di vertice ma è necessario pensare partita dopo partita. Dietro abbiamo una squadra molto completa e solida, con un gruppo molto coeso in cui ognuno si mette a disposizione del compagno. Lo abbiamo dimostrato oggi con una prova di grande sacrificio. Non sapevamo come avrebbero giocato avendo cambiato guida tecnica ma eravamo consapevoli che ci sarebbe stata la necessità di soffrire tutti assieme. E’ da queste partite che si cresce e si acquista la consapevolezza dei propri mezzi. Dedica per il goal? Alla mia ragazza che oggi compie gli anni”.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.