Reggina, Di Chiara: “Goal del Crotone da annullare, Mogos l’ha colpita con la mano”

DI CHIARA REGGINA CROTONE – Gianluca Di Chiara, laterale sinistro della Reggina, ha parlato al triplice fischio del derby contro il Crotone, terminato in parità, e caratterizzato da molte polemiche relative alla rete dell’1-1 pitagorico. Queste le sue dichiarazioni diffuse da StrettoWeb.com:

“Secondo me era da annullare il loro gol, sono sicuro che Mogos la stoppi in modo irregolare, la palla ha colpito il braccio. Sapevamo comunque della difficoltà della partita. Il Crotone è un avversario tosto, il campo pesante. Però noi siamo stati squadra, portiamo a casa un buon punto. C’è stata intensità, tackle duri. Con un po’ più di cattiveria avremmo potuto chiuderla, però un pareggio in questo campo non è facile da conquistare. Ho chiesto subito informazioni per il tifoso caduto. Dal campo avevamo capito che era successo qualcosa di grave, ma non riuscivamo a vedere. Mi auguro che stia bene. Dedichiamo questo punto a lui”.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.