Parma, parla l’ex Di Chiara: “Il cambio di proprietà non ha dato ad oggi gli effetti sperati”

DI CHIARA PARMA EX – Alberto Di Chiara, ex difensore del Parma, ha parlato a itasportpress.it della partenza dei crociati. Ecco le sue parole:

“C’erano grandissime aspettative. Ma, più in generale, c’è un discorso molto ampio da fare. Il cambio di proprietà, al momento, non ha dato gli effetti sperati. Si pensava che il Parma sarebbe andato incontro a una stabilità ambientale di fondo, invece ci sono stati parecchi esoneri. Con in più la retrocessione di mezzo. Secondo me nulla è perduto: siamo solo a ottobre e il Parma può e deve ambire alla Serie A. Questo bisognerebbe chiederlo, in ogni caso, a Maresca, perché è lui a avere il polso della situazione. Vedremo cosa succede. Maresca è un allenatore giovane ed è subito chiamato a un obiettivo importante come la Serie A. Io spero che non sia l’unico a pagare, come spesso accade nel calcio italiano con gli allenatori”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.