Vicenza, Di Carlo: “Buona amichevole col Sudtirol, la squadra è pronta per il campionato”

DI CARLO VICENZA SUDTIROL – Dopo la vittoria per 1-0 in amichevole col Sudtirol, il tecnico del Vicenza Domenico Di Carlo ha parlato alla stampa.

Queste le sue dichiarazioni, raccolte da Biancorossi.net:

“Penso che abbiamo disputato una buona gara, dimostrando velocità e doti tecniche di categoria superiore. Sono molto contento di esterni e attaccanti e del fatto che non abbiamo preso gol. Magari in alcuni frangenti avremmo dovuto avere più freschezza e tranquillità, ma la squadra è pronta nella sua totalità per il campionato. Sono convinto di ciò perché abbiamo lavorato nel modo giusto e ci presenteremo al meglio ai nastri di partenza. Conosco bene Dalmonte, ha fatto già notare la sua bravura nel servire assist nonostante non sia al top della condizione. Guerra ha realizzato un gran gol, ma anche Marotta è in crescita.

bonus
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.