Vicenza, Di Carlo: “Soddisfatto per i goal fatti ed il passaggio del turno. Problema alla caviglia per Dalmonte, sarà da valutare”

DI CARLO VICENZA COPPA ITALIA – Domenico Di Carlo, tecnico del Vicenza, è intervenuto a seguito del successo ottenuto dai biancorossi sulla Pro Patria nel secondo turno di Coppa Italia. Queste le sue parole, riportate da TrivenetoGoal.it, a seguito del 3-2 maturato ai supplementari:

“La gara è stata un po’ troppo lenta perché loro si difendevano compatti e non è facile sfondare un gruppo di dieci giocatori, a tratti siamo stati bravi nel far girar palla e così abbiamo avuto tre/quattro occasioni. Sono contento per l’atteggiamento, i gol fatti e il passaggio del turno. Impressione di chi non ha giocato a Venezia? Bene, tutti si sono dati da fare e abbiamo giocato di squadra. I giovani? Mancini e Fantoni vengono dal settore giovanile ed era giusto dargli una chance. Zonta e Dalmonte? Dalmonte ha appoggiato male la caviglia e valuteremo domani, mentre Zonta ha avuto i crampi. L’Udinese? La consideriamo un premio.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.