Vicenza, Di Carlo: “Abbiamo disputato una grande stagione. Siamo motivati ancor di più per il futuro”

DI CARLO VICENZA ANNATA – L’allenatore del VicenzaDomenico Di Carlo, ha parlato nella conferenza stampa finale del campionato disputato dai suoi giocatori. Ecco le sue dichiarazioni riportate da trivenetogoal.

L’annata del Vicenza: ““Abbiamo sempre reagito nei momenti di difficoltà, ma da neopromossa qualcosa abbiamo pagato. Ripartiamo dai 48 punti fatti, per me è qualcosa di straordinario. Abbiamo visto che ci siamo salvati senza mai essere dentro la zona calda. Abbiamo fatto un buon calcio nonostante ci sia stata qualche difficoltà nel corso della stagione. Un’altra cosa che vorrei sottolineare è che abbiamo giocato sempre da Vicenza con 2-3 eccezioni in negativo. Va ringraziata la proprietà che non ci ha mai fatto mancare niente. Per raggiungere gli obiettivi bisogna essere tutti insieme”.

Programmi per il futuro:  Sono ancora più motivato di prima. Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi e siamo motivati ancora di più per il futuro. Questa squadra va ringraziata. Tutti hanno espresso la mentalità dell’allenatore. Sono il primo a voler arrivare a obiettivi più grandi assieme all’amico famiglia Rosso. Ringrazio tutti voi perché il Vicenza ha una storia e vogliamo tutti insieme proseguirla”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.