14 Gennaio 2021

Vicenza, Di Carlo: “Stiamo recuperando pezzi. Guerra? Lo voglio ringraziare, facciamo il tifo per lui”

DI CARLO VICENZA – Mimmo Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha parlato alla vigilia della gara col Frosinone. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it: “Stiamo molto bene, dopo la vittoria di Brescia dove abbiamo fatto una prova matura come gestione e atteggiamento. Cominciamo a recuperare qualche giocatore come Bruscagin, Beruatto, Meggiorini e stiamo aspettando […]

DI CARLO VICENZA – Mimmo Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha parlato alla vigilia della gara col Frosinone. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:

“Stiamo molto bene, dopo la vittoria di Brescia dove abbiamo fatto una prova matura come gestione e atteggiamento. Cominciamo a recuperare qualche giocatore come Bruscagin, Beruatto, Meggiorini e stiamo aspettando l’ok di Pontisso, mentre non vogliamo rischiare per Dalmonte e Vandeputte, sono comunque bei segnali di fiducia. A Brescia abbiamo fatto una prova da squadra matura e dovremo farlo ogni partita. Ceduto Guerra? Lo voglio ringraziare, a me è sempre piaciuto, però in attacco siamo tanti giocatori, da oggi in poi facciamo il tifo per lui che faccia tanti gol per la Feralpi. Nuovi arrivi? Il mercato di gennaio non è semplice: o si prendono giocatori forti o quelli che hanno grandissime motivazioni. Che richieste ha fatto Di Carlo? Ne abbiamo già parlato con la società: in base a chi parte integreremo la rosa con giocatori di spessore e motivazione. Il modulo? finchè non recuperiamo gli esterni manterremo il modulo di Brescia, Giacomelli si è espresso bene come trequartista mentre l’anno scorso sembrava che non potesse farlo. Terzino destro? Ci penserò ancora tra Cappelletti e Bruscagin, anche davanti avremo diverse possibilità, l’importante è che chi comincia faccia bene e chi subentra faccia meglio. Il Frosinone? E’ una squadra molto chiusa con facilità di attaccare con molti uomini, voglio una partita aggressiva, combattiva e audace. Per noi è un’opportunità di riscattarci della sconfitta subita in casa”.