8 Luglio 2021

Monza, l’ira dei tifosi per l’addio di D’Errico: “Zero rispetto per il capitano da parte di una società che preferisce i Prince ed i raccomandati”

D’ERRICO TIFOSI IRA – Si è chiusa l’avventura di Andrea D’Errico al Monza, con l’oramai ex capitano ora ad un passo dal Bari dopo 6 anni in Brianza. I supporters biancorossi, tuttavia, non hanno gradito la scelta della società di Berlusconi di lasciar andare il classe 92′, simbolo della storia recente del club, esternando il […]

D’ERRICO TIFOSI IRA – Si è chiusa l’avventura di Andrea D’Errico al Monza, con l’oramai ex capitano ora ad un passo dal Bari dopo 6 anni in Brianza. I supporters biancorossi, tuttavia, non hanno gradito la scelta della società di Berlusconi di lasciar andare il classe 92′, simbolo della storia recente del club, esternando il proprio dissenso per le modalità attraverso le quali la separazione con il centrocampista si è concretizzata, attraverso un duro comunicato social:

“D’Errico è stato trattato male da questo Monza, un Monza senza anima e non lo diciamo noi, MA IL CAMPO, da Brocchi alla Società e lo diciamo senza mezzi termini. Abbiamo sopportato il “Prince” di Monza, giocatore bollito e imbarazzante passeggiare per il campo in casa, non sia mai in trasferta troppo lontano dalla Milano da bere c’era sempre un affaticamento giustificatore dietro l’angolo, o altri mediocri soggette strapagati, abbiamo supportato/sopportato un allenatore inesperto per essere ancora carini e cercato di fare da contraltare in maniera intelligente a tutta la bordata di critiche sui social per permettere il più possibile una stagione serena, non abbiamo mai neanche chiesto che D’Errico il capitano giocasse, ma solo che fosse trattato con riguardo e rispetto perché è la nostra bandiera. (…) Ci piacerebbe dire tenetevi questo Monza senza anima quello perdente dei “prince” e dei raccomandati.. ma e’ il nostro Monza e quindi? Ora ci avete disilluso, ora avete tolto il romanticismo, ora siete obbligati a vincere come da vostre dichiarazioni, anche noi siamo cresciuti, ci avete fatto crescere voi, siamo costretti ad adeguarci, noi quelle che senza di voi eravamo 4 gatti giusto? o 300 in tutto lo stadio, ci avete fatto capire i nostri errori perchè nel vostro calcio, contano i risultati” – riporta TMW.