24 Marzo 2021

Monza, D’Errico: “Non c’è tempo per le critiche, serve restare uniti. Otto partite ci separano dal nostro sogno”

D’ERRICO MONZA TIFOSI – La pesante sconfitta interna maturata contro il Venezia nell’ultimo di campionato ha lasciato evidenti strascichi in casa Monza, con la squadra di Brocchi che, oltre alle quattro reti incassate, si è vista anche scavalcare in classifica da Lecce e Salernitana. Andrea D’Errico, capitano dei biancorossi, ha voluto stemperare gli animi, invitando […]

D’ERRICO MONZA TIFOSI – La pesante sconfitta interna maturata contro il Venezia nell’ultimo di campionato ha lasciato evidenti strascichi in casa Monza, con la squadra di Brocchi che, oltre alle quattro reti incassate, si è vista anche scavalcare in classifica da Lecce e Salernitana. Andrea D’Errico, capitano dei biancorossi, ha voluto stemperare gli animi, invitando i supporters brianzoli a continuare a sostenere la squadra in vista del rush finale di stagione:

“Otto partite ci dividono dal nostro più grande sogno! Non c’è più tempo per le critiche, ora è il momento di restare più uniti che mai! Dai bagaj, forza Monza!” – scrive su Instagram il centrocampista.