Reggina, Denis compie 40 anni: “Non è finita, ho ancora tanto entusiasmo. La Serie A in amaranto sarebbe un sogno”

DENIS REGGINA SERIE A – German Denis, attaccante della Reggina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento organizzato per i suoi 40 anni, festeggiati in città nella serata di ieri assieme a famiglia, amici e compagni, attraverso le quali ha nuovamente evidenziato il proprio legame con il club amaranto e la ormai sua Reggio Calabria:

“Sono felice di aver fatto fino al momento una discreta carriera arrivando fino a quarant’anni. E non è finita, ho ancora tanto entusiasmo e voglia di tornare in campo. Sono contentissimo di festeggiare i miei 40 anni a ReggioCalabria, ho già detto che sono qui da due anni, ma sembra di esserlo da dieci. Si è vero, come regalo ho chiesto a tutti un contributo per omaggiare il reparto di ematologia di Reggio Calabria, ci tenevo tanto ad aiutare le persone che ne hanno più bisogno. Il gol più bello? Ognuno ha la sua bellezza e la sua importanza. Per me sarebbe un sogno andare in serie A con la Reggina. Ero in Perù e pensavo di chiudere lì la mia carriera, non era facile tornare nuovamente in Italia con la mia famiglia ed i bambini che iniziano a crescere. Sono stato convinto dal progetto e sono contentissimo di aver fatto questa scelta. Il mio futuro? Al momento sono concentrato sul campo, non ho deciso nulla, logicamente devo pensare a cosa fare più avanti e proseguire con la Reggina è una delle ipotesi” – riporta CityNow.it.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.