21 Gennaio 2020

Frosinone, D’Elia: “Addio con l’Ascoli una volontà reciproca, ai tifosi chiedo supporto”

D’ELIA FROSINONE SUPPORTO – Salvatore D’Elia ha parlato al sito ufficiale del Frosinone in vista della gara tra il suo nuovo club e l’Ascoli che ha da pochi giorni salutato. “Ciò che mi ha colpito di più qui è lo spirito. Ricordo negli anni che affrontare il Frosinone è sempre stato difficile, ma squadra e tifoseria sono sempre state una […]

D’ELIA FROSINONE SUPPORTO – Salvatore D’Elia ha parlato al sito ufficiale del Frosinone in vista della gara tra il suo nuovo club e l’Ascoli che ha da pochi giorni salutato.

“Ciò che mi ha colpito di più qui è lo spirito. Ricordo negli anni che affrontare il Frosinone è sempre stato difficile, ma squadra e tifoseria sono sempre state una motivazione aggiuntiva quando ho giocato da avversario. Conosco bene Ariaudo Brighenti come compagni, ma sul campo ho sfidato tutti. L’esperienza alla Juventus da ragazzo mi ha aiutato nella crescita. La trattativa è nata per una scelta reciproca tra me e l’Ascoli di separarci, appena ho saputo che i ciociari mi volevano ho accettato. Sono felice che abbiamo trovato un accordo, per me la chance è importante. Ai tifosi chiedo supporto e garantisco che noi daremo sempre il massimo impegno per ottenere il risultato.”