3 Novembre 2020

Qui Cremonese – Differenziato per tre, Deli attende l’esito degli esami

DELI CREMONESE ESAMI – Doppia seduta di allenamento per i grigiorossi, che sabato affronteranno il Vicenza nella gara in programma allo “Zini”. In mattinata, al termine dell’attivazione muscolare, la squadra ha svolto lavoro atletico. Nel pomeriggio sono state approfondite le diverse situazioni di gioco con esercitazioni tattiche e partitelle a tema sul possesso palla. La […]

DELI CREMONESE ESAMI – Doppia seduta di allenamento per i grigiorossi, che sabato affronteranno il Vicenza nella gara in programma allo “Zini”. In mattinata, al termine dell’attivazione muscolare, la squadra ha svolto lavoro atletico. Nel pomeriggio sono state approfondite le diverse situazioni di gioco con esercitazioni tattiche e partitelle a tema sul possesso palla. La giornata si è conclusa con una partita su campo ridotto.

Attività differenziata per Bianchetti, Ghisolfi e Valzania (ancora alle prese con la forte contusione alla caviglia subita a Frosinone). Attività personalizzata per Deli, in attesa dell’esito degli esami strumentali alla coscia.

Domani allenamento a partire dalle 14.30

 

Fonteuscremonese.it