UFFICIALE – Pisa, D’Egidio saluta i toscani

D’EGIDIO PISA – Andrea D’Egidio lascia il Pisa con l’estremo difensore che saluta il club toscano dopo due stagioni. Questo il saluto del portiere diffuso dai canali social della società nerazzurra:

“Sono arrivato a Pisa in punta di piedi. Mi è bastato entrare la prima volta nell’Arena Garibaldi per rendermi conto di cosa fosse davvero lo spirito Pisano.
A Pisa ho trascorso i momenti più belli della mia vita. Saluterei uno a uno tutti i cittadini, i tifosi, la dirigenza, lo staff, ma soprattutto I MIEI FRATELLI, con cui ho condiviso tutto da due anni a questa parte. Vi ringrazio per tutti i momenti belli e brutti affrontati INSIEME, come una famiglia, perché per me voi siete stati questo, UNA FAMIGLIA. Spero di avervi lasciato anch’io qualcosa, impegnandomi al massimo ogni giorno per migliorare e per far vedere il mio vero valore.
Che questo sia solamente un arrivederci e non un addio Pisa, perché in fondo non sappiamo mai cosa ci riserva il futuro.
Grazie, Andrea”.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.