7 Agosto 2020

L’ex AD del Trapani De Simone interessato all’acquisto del Livorno prima dell’arresto: il retroscena

DE SIMONE LIVORNO TRAPANI – Ieri è stata una giornata molto negativa per il mondo Trapani e non solo. Oltre ai fatti noti del ricorso fallito, ha fatto molto scalpore la notizia dell’arresto dell’ex AD del club siciliano Maurizio De Simone (leggi qui per saperne di più). Nella giornata di oggi è emerso un importante […]

DE SIMONE LIVORNO TRAPANI – Ieri è stata una giornata molto negativa per il mondo Trapani e non solo. Oltre ai fatti noti del ricorso fallito, ha fatto molto scalpore la notizia dell’arresto dell’ex AD del club siciliano Maurizio De Simone (leggi qui per saperne di più).

Nella giornata di oggi è emerso un importante retroscena: come riportato da Il Tirreno nei giorni scorsi era stata ventilata anche l’ipotesi che ci fosse Maurizio De Simone dietro a una delle cordate interessate al Livorno. Un interessamento che non ha avuto modo di diventare più concreto dopo l’arresto dell’imprenditore campano nella giornata di ieri da parte degli uomini della Guardia di Finanza di Trapani.