Perugia, De Luca: “Il gol è stata un’emozione indescrivibile. Voglio ripagare la fiducia del mister”

DE LUCA PERUGIA BRESCIA – Manuel De Luca, attaccante del Perugia, che ha deciso la sfida col Brescia, ha parlato a Tef Channel al termine del match. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it:

“Fa sempre piacere fare gol ma oggi erano importanti i tre punti. Il mister , quando sono arrivato, mi ha subito detto che mi cercava da tanto, aveva molta fiducia nelle mie qualità e io devo solo cercare di ripagare questa fiducia. Il Perugia non ha mai deluso perché Alvini, con i suoi principi, ci fa andare il campo per dare il cento per cento. Abbiamo sfruttato queste due settimane alle spalle per migliorare tante situazioni e oggi l’abbiamo dimostrato davanti ai nostri tifosi.

Attacco che non ingranava? Le critiche fanno parte del calcio, sta a noi cambiare le cose. Posso solo dire che il reparto è fortissimo, siamo tutti in sintonia, i gol arriveranno. E poi l’importante è sempre al squadra. Il gol è stata un’emozione incredibile e a spingermi a venire in questa piazza storica è stato il muro biancorosso che mi faceva impressione da avversario. La squadra scende sempre in campo con tanta umiltà e spirito di sacrificio, non a caso abbiamo fatto grandi prestazioni a Cremona, a Benevento e contro il Brescia. Ci godiamo questa vittoria, ma pensiamo subito a Lecce perché non ci possiamo fermare”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.