Pordenone, De Agostini: “L’obiettivo è la salvezza, con questo spirito ce la faremo”

DE AGOSTINI PORDENONE – Michele De Agostini, terzino del Pordenone, è intervenuto in conferenza stampa a seguito dell’importante successo esterno ottenuto contro il Venezia. Ecco le sue dichiarazioni apparse sul sito ufficiale dei Ramarri: “Primo gol in Serie B e gol importantissimo. Siamo contenti di com’è andata, abbiamo interpretato bene la gara. Dopo le ultime trasferte infelici abbiamo voluto dare il 200% e siamo davvero soddisfatti della partita.

Stiamo facendo un buon campionato: abbiamo pagato qualche errore di troppo ma paghiamo un po’ il salto di categoria. Facciamo tesoro di ogni errore e cerchiamo di imparare da essi. L’obiettivo è mantenere la categoria. Continuando con questo spirito sono sicuro che ci riusciremo. Oggi abbiamo anche dimostrato di stare bene fisicamente, un bel segnale. 

Siamo un pericolo sulle palle inattive, ci prepariamo bene da questo punto di vista e abbiamo Burrai che le calcia benissimo.. Grazie ai nostri tifosi che si sono fatti sentire e ci hanno sostenuti dall’inizio alla fine. Questa vittoria è anche per loro! Abbiamo segnato sia io che Strizzolo. Che dire? Viva il Friuli“.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.