Cittadella, Danzi: “Qui c’è un ambiente che mi piace molto, ho trovato una famiglia”

DANZI CITTADELLA FAMIGLIA – Danzi, regista del Cittadella, ha parlato a “Il Mattino di Padova” dell’inizio di stagione dei granata, esprimendo le sue prime impressioni. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:

«Mi ero fatto l’idea di una piazza ideale per crescere ed è proprio così. Sento fiducia attorno a me ed è importantissimo per dare il meglio. Sono contento, qui ho trovato una famiglia ed è l’aspetto che più mi ha colpito. Quello del Cittadella è un ambiente che mi piace molto, si capisce che il gruppo è la sua forza. Non è un dettaglio da poco, perché è proprio la coesione del gruppo a far superare i momenti di difficoltà. In queste prime due partite si è visto che qui non si molla mai, l’atteggiamento è quello giusto. Queste prime vittorie sono una conseguenza di quel lavoro, ora non resta che continuare. Il Crotone? Io credo che in realtà cambi poco nel giocarci contro adesso o più avanti: dobbiamo pensare soltanto a noi, a farci trovare pronti»

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.