Pisa, D’Angelo: “Vogliamo dare continuità ai nostri risultati. Contro la Reggina servirà equilibrio in tutti i reparti”

D’ANGELO PISA REGGINA – Alla vigilia della gara interna contro la Reggina, in programma domani all‘Arena Garibaldi alle ore 14:00, Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato in sala stampa per presentare il confronto con gli amaranto. Queste le dichiarazioni del trainer toscano dal sito del club:

“Arriviamo a questa partita dopo una bellissima vittoria e vogliamo dare la giusta continuità ai nostri risultati. Sappiamo che non sarà facile affrontare una Reggina in forma e con buonissimi giocatori. Nell’ultimo turno hanno perso contro l’Empoli, ma non significa nulla, per noi si tratta di una partita che vale tanto sotto ogni punto di vista. Abbiamo bisogno di fare qualche risultato pieno in casa ma non dobbiamo commettere l’errore di andare all’arrembaggio. Avremo bisogno del giusto equilibrio in tutti i reparti. La squadra sta bene ed è pronta ad affrontare al meglio questa partita“.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.