Pisa, D’Angelo: “Abbiamo disputato una bellissima partita. Durante la pausa dovremo migliorare la condizione in vista della trasferta di Terni”

D’ANGELO PISA ALESSANDRIA – Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato al termine del match vinto dai nerazzurri 2-0 sull‘Alessandria. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TuttoPisa.com:

Abbiamo fatto una bellissima partita, abbiamo sofferto un po’ il pressing dei primi 20 minuti dell’Alessandria, ma già nel finale di primo tempo abbiamo avuto possibilità di segnare. Poi nella ripresa abbiamo preso in mano la gara e potevamo fare gol prima. Sapevamo che l’Alessandria gioca a uomo per cui la scelta iniziale dei nostri attaccanti era volta a non dare punti di riferimento ai loro difensori; la cosa era riuscita bene pur mancando il gol. Poi era preventivato il fatto che entrasse Lucca ed è stato bravo a trovare il gol. Nella ripresa avevamo bisogno di spinta e ho provato ad inserire Cohen esterno con Lucca di punta. Alla fine ci siamo messi 4-4-2 in maniera molto ordinata e abbiamo rischiato poco. Non regalo niente a nessuno e se Masucci entra sempre vuol dire che non è per riconoscenza, ma perché sta bene e si vede, è molto intenso, forte e qualitativamente valido, ma non è una novità per me. In queste due settimane di lavoro pieno dovremo migliorare la condizione e preparare al meglio la trasferta di Terni alla ripresa del campionato”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.