10 Giugno 2022

Sportitalia – La permanenza di D’Angelo a Pisa non è scontata: la situazione

D’ANGELO PISA – Il futuro di Luca D’Angelo sulla panchina del Pisa appare ancora incerto e difficile da decifrare, nonostante le rassicuranti dichiarazioni del presidente nerazzurro Giuseppe Corrado. Stando a quanto riferito da “Sportitalia”, infatti, la permanenza del tecnico non è scontata, a prescindere dagli ottimi risultati ottenuti in nerazzurro rappresentati dall’apice della sfortunata finale […]

D’ANGELO PISA – Il futuro di Luca D’Angelo sulla panchina del Pisa appare ancora incerto e difficile da decifrare, nonostante le rassicuranti dichiarazioni del presidente nerazzurro Giuseppe Corrado.

Stando a quanto riferito da “Sportitalia”, infatti, la permanenza del tecnico non è scontata, a prescindere dagli ottimi risultati ottenuti in nerazzurro rappresentati dall’apice della sfortunata finale play-off contro il Monza del campionato appena conclusosi.

Con molta probabilità le parti si incontreranno prossimamente per delineare i prossimi passi e comprendere l’esistenza dei presupposti per continuare l’avventura insieme.