Pisa, D’Angelo: “Pareggio giusto, i ragazzi hanno dato un segnale importante”

D’ANGELO PARMA PISA – D’Angelo, tecnico del Pisa, ha commentato il pari contro il Parma. Ecco le sue parole, riportate da tuttopisa.com:

Credo sia un pareggio giusto anche se abbiamo preso gol in un momento di nostro dominio della partita. La qualità dei giocatori del Parma in quella circostanza ha fatto la differenza, ma la squadra ha giocato una grande gara sotto tutti i punti di vista. Era il momento peggiore per venire a Parma dopo due sconfitte. I ragazzi hanno dato un segnale importante sotto tutti i punti di vista. La prima mezz’ora abbiamo giocato benissimo, poi loro hanno spinto di più pur non essendo pericolosi. Nel secondo tempo la partita è stata più equilibrata e soprattutto nell’ultima mezzora la squadra mi è piaciuta che ha dimostrato grande personalità gestendo benissimo la palla con qualche occasione di segnare con Piccinini, Sibilli e Birindelli. Dobbiamo pensare a recuperare bene le energie in questi giorni e preparare al meglio la gara di sabato contro la Reggina. I tifosi ci hanno aiutato moltissimo soprattutto nei momenti di difficoltà”. 

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.