24 Dicembre 2021

Lecce, Sticchi Damiani sul rinvio: “Scelta saggia e ponderata, ma obbligata”

DAMIANI LECCE RINVIO – Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato al Corriere dello Sport della decisione di rinviare le prossime due giornate. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Calciolecce.it: “La sospensione? Una scelta saggia e ponderata, ma obbligata. A mente fredda ci si rende conto che la decisione della Asl di Lecce di vietare la disputa della […]

DAMIANI LECCE RINVIO – Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato al Corriere dello Sport della decisione di rinviare le prossime due giornate.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Calciolecce.it:

La sospensione? Una scelta saggia e ponderata, ma obbligata. A mente fredda ci si rende conto che la decisione della Asl di Lecce di vietare la disputa della gara di lunedì sera con il Vicenza, è stata opportuna. E’ giusto ed opportuno quanto deciso ieri però bisogna voltare pagina ed a gennaio convocare un’altra assemblea per fissare regole certe ed omogenee in modo da evitare che ogni squadra combatta il covid a modo suo ed ogni ASL decida con suoi criteri difformi da quelli di altre”.