Empoli, Damiani: “Per me sarà una serata da ricordare. Resta il rammarico perché potevamo vincere”

DAMIANI EMPOLI – Alla luce di Empoli-Venezia a Radio Lady ha parlato il calciatore empolese Samuele Damiani. Queste le sue parole, raccolte da empolichannel.it:

“Per me sarà una serata da ricordare perché mi hanno voluto mettere alla prova con una squadra tra le più forti. Penso sia stata una prova personale sia per me che per gli altri. Al di là della prova, resta il rammarico perché potevamo vincerla. La partita è stata interpretata bene, abbiamo fatto il nostro gioco. Loro ci hanno aspettato molto, nonostante ci fossero pochi spazi, nella ripresa siamo andati avanti rischiando poco o nulla. Sappiamo che dobbiamo pensare partita per partita, con la Reggina sarà una gara tosta, loro sono una bella squadra. Non sarà facile”

bonus
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.